Chi Sono Polvere di Fata Chiara

Chi Sono 

Mi chiamo Chiara Bertinat, ho 28 anni, sono di Milano e sono la titolare di Polvere di Fata.
Nel 2013, dopo una laurea umanistica, alcuni corsi di organizzazione di eventi e 4 anni di animazione per bambini, ho deciso di unire le mie esperienze e trasformare la mia passione e i miei sogni in realtà.
Così ho creato Polvere di fata con cui organizzo feste e animazione per bambini da 1 ai 10 anni, con l’obbiettivo di aiutare i genitori a realizzare i desideri dei loro figli, organizzando con loro feste uniche, personalizzate e a misura di bambino.

Su di me 

Mi piace il cioccolato e il colore blu. Adoro l’inverno e la neve, ma anche l’estate e il mare.
Adoro viaggiare, esplorare e mi piacerebbe molto poter avere un paio d’ali per volare in giro per il mondo e scoprire ogni suo angolo.
Amo leggere, sognare e inventare storie, che creo con piacere anche con e per i bambini, sia durante le feste e animazioni sia nel mio tempo libero, come volontaria all'interno di alcune associazioni.

Credo fortemente che un mondo migliore sia possibile, che si può sempre fare meglio, che spesso è più gratificante dare piuttosto che ricevere e che il mondo sarà un posto migliore quando ogni bambino in ogni parte del mondo avrà come unica preoccupazione e occupazione il gioco e il giocare insieme ad altri bambini. 

 

La nostra filosofia 

"Non si smette di giocare perché si invecchia, ma si invecchia perché si smette di giocare".

Giocare e divertirsi sono cose da prendere molto sul serio: quando si è bambini, perché dovrebbe essere la più importante delle occupazioni, quando si è adulti, perché si dovrebbe continuare a farlo.
Questo è Polvere di Fata: un team di professionisti che lavora per creare feste ed animazioni esclusive e sempre nuove, curate in ogni minimo dettaglio e soprattutto pieni di colore, risate, giochi e quel pizzico di magia capace di rendere un sogno reale e far prendere vita ad una fiaba.
 
 
Clicca qui per sapere cosa possiamo fare per te oppure contattami per un preventivo gratuito o per discutere insieme della festa del tuo cucciolo.